Swiss Medtech Webinar

Scambio efficiente di dati master di prodotto con firstbase

Informazioni complete e affidabili sui prodotti giocano un ruolo sempre più importante nella competizione globale nel settore delle tecnologie mediche. La piattaforma di scambio dati firstbase di GS1 Switzerland consente una connessione semplice e senza errori agli spazi dati globali, attuali e futuri. Come il modo più efficiente e conveniente per tutti i partecipanti del settore sanitario di scambiare dati master di prodotto affidabili, è supportata come soluzione industriale da H+, refdata e Swiss Medtech.

L'idea di base di firstbase si basa sui principi di «once only» e «from the source». I dati master dei prodotti vengono registrati una sola volta dal produttore e scambiati con l'intero mercato. Nel webinar, vi mostreremo cosa significa per la vostra azienda uno scambio corretto dei dati master e come le informazioni sui prodotti possono essere scambiate tra le aziende.

Gruppo target

Questo evento è rivolto a tutti gli interessati del settore delle tecnologie mediche che desiderano gestire i propri dati master in modo efficiente e affidabile.

L'intero evento si terrà in inglese, con inizio alle 11.30 e fine alle 12.30. È gratuito per i soci di Swiss Medtech e ASD, nonché per i rappresentanti delle organizzazioni sanitarie. Tutti gli altri possono iscriversi pagando una quota di CHF 60. Vi preghiamo di inviarci le vostre domande più urgenti al momento della registrazione.

Swiss Medtech Webinar
29 agosto 2024

Webinar
11:30 – 12:30
in inglese

Moderazione

Dr. Daniel Delfosse

Vice Direttore

Responsabile Regulation & Innovation

+41 31 330 97 74

E-Mail

Programma

L'evento si terrà in lingua inglese, quindi il programma è in inglese.

11.30 – 11.35 h
Introduction
→ Daniel Delfosse, Swiss Medtech
11.35 – 11.45 h
Presentation of firstbase 
→ Anne van Berkel, GS1 Switzerland 
11.45 – 12.00 h
The view of a data sender (advantages and specific examples)
→ Marc van de Camp, Medtronic AG
12.00 – 12.15 h
The view of a data recipient (advantages and specific examples)
→ Jonathan Moritz, University Hospital Zurich
12.15 – 12.30 h
Q&A session
Participants

Registrazione

Organizzazione

Angela D’Aranno

Responsabile di progetto

+41 31 330 97 70

E-Mail

Supportato da